La magia del Presepe di Pimonte rivive ancora per un’ultima data straordinaria . Dopo le avverse condizioni metereologiche che non hanno permesso lo svolgimento della serata del 7 gennaio gli organizzatori hanno scelto sabato 13 gennaio come giornata conclusiva della trentesima edizione del Presepe Vivente.
Indice Articolo
Una serata che regalerà più di una sorpresa ai visitatori
”Ve l’avevamo promesso – scrivono gli organizzatori dell’Associazione Solo per Amore- ed eccoci ad annunciarvi l’ultima data di questa straordinaria ed entusiasmante trentesima edizione del nostro amato Presepe Vivente: vi aspettiamo SABATO 13 gennaio dalle ore 17:00 alle 20:00 con una dolce sorpresa per i nostri bambini da parte dei re Magi!”.
Ma non sarà questa la sola novità per chi si recherà in Valle del Lavatoio
” Chi parteciperà – annuncia il vice presidente della Comunità Montana dei Monti Lattari Luca Balestrieri- avrà la possibilità di riservarsi lo sconto alla 31ª edizione”.
La manifestazione organizzata dall’associazione Solo per Amore si avvale del patrocinio e la collaborazione del Comune di Pimonte, della Città Metropolitana, della Fondazione Monti Lattari, dell’Ente Parco dei Monti Lattari, della Comunità dei Monti Lattari e della Regione Campania .
Si ricorda che per saltare la fila per la cassa potrete acquistare i biglietti sul sito
https://www.soloperamoreodv.it
Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2024 - 12:00 / di Cronache della Campania