Due testimoni forniscono una ricostruzione degli eventi verificatisi durante la festa di Capodanno organizzata dal sottosegretario Delmastro nel casolare di Rosazza, contraddicendo la versione del deputato Emanuele Pozzolo.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i verbali dei Carabinieri nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Biella confermano che è stato Pozzolo a sparare a Luca Campana, causandogli una ferita alla gamba.
La serata, organizzata da Delmastro e sua sorella Francesca, ha visto la partecipazione di 35 persone, tra cui familiari, agenti della scorta del sottosegretario alla Giustizia con le rispettive famiglie, un altro amico con la moglie e diversi bambini. Pozzolo è giunto sul luogo poco dopo la mezzanotte. Alcuni presenti hanno dichiarato ai Carabinieri di aver notato che era “un po’ su di giri, piuttosto brillo”.
L’identità dei due testimoni non è stata divulgata, ma il Corriere della Sera afferma che è già esclusa la possibilità che abbiano concordato una versione comune, poiché occupano ruoli differenti e sono stati interrogati poco dopo l’incidente.
@riproduzione riservata
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto