Che Porta Capuana fosse diventato una delle piazze di spaccio più fiorenti e più frequentate del centro di Napoli lo si era capito da tempo sia per la presenza di di pusher migranti sia per il passaggio di migliaia di persone al giorno.
Negli ultimi due mesi sono stati una dozzina gli arresti operati dalle forze dell’ordine. E nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato ne hanno messo a segno un altro.
Durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in vico Longo un soggetto che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata velocemente.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato l’indagato trovandolo in possesso di un involucro contenente circa 25 grammi di cocaina, e 100 euro evidente provento dell’attività delittuosa.
Per tali motivi, un 37enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2024 - 16:25 / di Cronache della Campania