ÂÂCiò che accade a Pompei andrebbe attenzionato. In questi mesi ho ricevuto diverse segnalazioni in materia di appalti, irregolaritànei concorsi pubblici e relativamente ad alcuni aspetti amministrativi che non sembrerebbero essere trasparenti e del tutto regolari.
Comâè noto, il Comune di Pompei ha affrontato alcune problematiche amministrative; dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri nel 2020, è stato nominato un commissario prefettizio per gestire la transizione, ma ad oggi alcune criticitàrichiedono unâindagine approfondita e azioni tempestive.
Per questo ho richiesto al Ministro dellâInterno di fare chiarezza, anche attraverso la nomina immediata di una commissione di accesso, su alcune presunte illegalitàche sembrerebbero essersi perpetrate. Ovviamente il condizionale è dâÂÂobbligo e non spetta a me emettere verdetti, ma vogliamo che sia garantito nel rispetto della legalitàe dei cittadini di PompeiâÂÂ. Lo scrive in una nota il Senatore del Movimento 5 Stelle Orfeo Mazzella.
ROMA (ITALPRESS) - Alla Camera dei Deputati è stata presentata una nuova fondazione dedicata a… Leggi tutto
Si avvicina il momento più atteso per i protagonisti della Serie A: il Gran Galà … Leggi tutto
Un processo lungo 16 anni, rinvii continui e una sensazione di impotenza che cresce. Roberto… Leggi tutto
L'evento "DÃa de Los Muertos" ad Umoya ha conquistato il pubblico con dieci date, tutte… Leggi tutto
L'esplosione che si è verificata nel primo pomeriggio a Ercolano, Napoli, in via Patacca 94,al… Leggi tutto
Una festa di compleanno si è trasformata in tragedia ad Alessano, nel Salento. Pierpaolo Morciano,… Leggi tutto