La polizia fa sentire la presenza dello Stato nel quartiere di Pianura dove nelle ultime settimane le fibrillazioni tra i clan di camorra hanno riportato l’attenzione dell’opinione pubblica a causa di una serie di stese e atti intimidatori.
Punti Chiave Articolo
E per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura e personale della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pianura e in particolare in via S. Dalì e via Catena.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno identificato 30 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, controllato 20 veicoli, di cui 3 sequestrati amministrativamente e contestato 19 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, uso del cellulare alla guida, mancato casco protettivo.
I controlli su disposizione del questore di Napoli continueranno nei prossimi giorni sia per frenare e arginare il fenomeno della criminalità sia per dare tranquillità alla tante persone perbene che abitano nel quartiere.
@riproduzione riservata
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto