Ancora una richiesta d’aiuto pervenuta nella tarda serata di ieri al numero di emergenza “112” per segnalare un’aggressione in corso. Questa volta l’operatore che ha ricevuto l’SOS è quello della Compagnia Carabinieri di Aversa, e a richiedere l’intervento è stata una madre esasperata e intimorita dalle continue minacce del figlio.
L’anziana donna, fortemente preoccupata, ha riferito al militare della centrale che il figlio 36enne era poco prima passato dalla sua abitazione e, in preda all’ira, l’aveva minacciata di morte e, successivamente aveva aggredito con un coltello da cucina il padre, alla presenza del fratello.
La stessa ha inoltre specificato che le minacce ricevute erano dovute alle sue continue richieste di denaro.
L’immediato intervento dei carabinieri presso l’abitazione segnalata ha consentito, a seguito della denuncia presentata dalle vittime, esasperate dalle continue minacce del 36enne, già in passato denunciato in stato di libertà per analoghi comportamenti, di procedere al suo arresto.
L’uomo, rintracciato presso la sua abitazione di Parete, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi ed estorsione.
L'Agenzia del Demanio, in collaborazione con il Parco Archeologico di Pompei, ha tenuto un incontro… Leggi tutto
La Juventus torna alla vittoria e si rilancia in classifica: il successo per 2-0 contro… Leggi tutto
Dopo la visita a Scampia di Antonio Conte, il quartiere si mobilita e lo invita… Leggi tutto
Dopo aver conquistato il pubblico in tutta Italia, il Motor Show Italia approda a Napoli… Leggi tutto
Torre Annunziata si prepara a una svolta per il quartiere Penniniello: il Ministero delle Politiche… Leggi tutto
Francesco Totti torna a far parlare di sé: ospite della trasmissione Twitch Viva El Futbol,… Leggi tutto