carabinieri al parco Conocal
I Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale, allertati dal susseguirsi di fatti sospetti, decidono di compiere un’ispezione notturna in un locale frequentato da numerosi giovani nel rione Conocal, quartiere Ponticelli.
In mezzo alla folla, spicca la figura di Errico De Rosa, 19 anni, già noto alle forze dell’ordine. Non appena si accorge dell’arrivo dei carabinieri, tenta di dileguarsi.
Dopo aver controllato diversi individui, si giunge al turno di De Rosa, il cui volto non è passato inosservato agli agenti. Le informazioni fornite dal giovane non coincidono con i loro riscontri, risultando essere ricercato per evasione dagli arresti domiciliari in relazione a un’aggressione compiuta in passato.
I Carabinieri procedono con l’arresto, mentre il 19enne dovrà presentarsi in tribunale a Napoli per rispondere di “evasione e di falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sull’identità”.
@riproduzione riservata
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto