Hanno fatto irruzione in un grande supermercato quando era vicino l’orario di chiusura e, pistola in pugno e con volto coperto, hanno minacciato chi era alla cassa per farsi consegnare i soldi. E’ quanto accaduto nella serata di ieri a Capaccio Paestum, nel Salernitano, in un supermercato lungo la statale 18.
Secondo una prima ricostruzione, i malviventi, forse quattro, hanno arraffato il denaro per poi darsi alla fuga. Sarebbero stati rubati anche dei costosi alcolici. Il tutto è durato pochi istanti, durante i quali una cassiera è stata anche spintonata da uno di loro, fortunatamente senza riportare conseguenze.
Grande lo spavento dei dipendenti e dei clienti che erano in quel momento nell’attività commerciale. Il bottino potrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro, ma è in corso la completa quantificazione. Sul posto, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini del caso. Al vaglio degli investigatori, le immagini della videosorveglianza.
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto
Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto
Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto
Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo "Chi è io?" nei giorni 22… Leggi tutto