La procura federale della Figc ha manifestato l’intenzione di richiedere gli atti alla procura di Roma in relazione alla situazione che coinvolge il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l’inchiesta sul presunto falso in bilancio legato all’acquisto di Victor Osimhen nel 2020.Il giocatore è giunto al Napoli dal Lilla per una cifra di 71,2 milioni di euro, che includeva anche quattro giocatori valutati complessivamente 20 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da fonti, il procuratore federale Giuseppe Chinè formalizzerà la richiesta degli atti nei prossimi giorni.In precedenza, la procura federale aveva richiesto una sospensione di 11 mesi per il presidente del Napoli, ma il tribunale federale aveva assolto sia De Laurentiis che la società in sede sportiva.
La vicenda continua a suscitare interesse e attenzione, poiché si cerca di fare luce sulle dinamiche finanziarie legate al trasferimento di Osimhen e ai dettagli della transazione.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto