Il capodanno idi Victor Osimhen n Nigeria all’insegna dell’allegria e della fortuna. Il campione del Napoli festeggia il nuovo anno lanciando banconote in aria in una discoteca.
Il nigeriano ha avuto dalla società del Napoli il permesso di partire qualche giorno in anticipo prima della partenza per la Coppa d’Africa. Arrivato in Nigeria ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno in una disoteca di Lagos , dove ha lanciato in aria alcune banconote.
Questo gesto non dovrebbe essere visto in maniera critica in quanto nel suo Paese è visto come un segnale di prosperità e di buon auspicio per il futuro.
È importante considerare che Osimhen aveva fatto un’azione simile nel 2021 in occasione di una festa organizzata in una casa privata in piena epoca Covid e in quel caso, invece, scatenò polemiche.
Se da una parte la sua azione potrebbe essere vista come una celebrazione, dall’altra potrebbe sollevare dibattiti sulla responsabilità sociale e sull’esempio che un personaggio pubblico dovrebbe dare, specialmente in momenti sensibili come la pandemia da Covid-19.
Osimhen, come personaggio pubblico, dovrebbe prendere in considerazione le possibili interpretazioni del suo comportamento, specialmente durante periodi delicati.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto