Hanno rubato duecento metri di cavi elettrici da un’azienda situata nel nucleo industriale di Nusco, nella provincia di Avellino, ma sono stati intercettati da una pattuglia dei carabinieri mentre stavano fuggendo a bordo di un’auto.
All’apparire dei militari, i ladri si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti, riuscendo a sfuggire grazie alla fitta vegetazione della zona e facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva è stata successivamente restituita al titolare dell’azienda.
L’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti. La caccia ai ladri continua da parte dei carabinieri che hanno recuperato le impronte digitali nell’auto e ora stanno cercando di risalire ai fuggitivi.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto