ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
14.3 C
Napoli

Nola è agli arresti domiciliari ma con il permesso di far visita al figlio: trovato al centro commerciale

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Nola hanno denunciato tre persone per il possesso ingiustificato di chiavi alterate e tentato furto.

PUBBLICITA

L’intervento dei militari è stato provocato da una segnalazione della vigilanza riguardante tre individui sospetti, due uomini e una donna, che si stavano muovendo tra le auto parcheggiate nel centro commerciale Vulcano Buono di Nola.

I carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno bloccato i tre individui pochi minuti dopo la segnalazione. Durante la perquisizione, è emerso che erano in possesso di attrezzi adatti allo scasso. All’interno dell’area parcheggio, i militari hanno constatato che un vetro di un’auto era stato infranto.

 Sono tutti di San Gennaro Vesuviano

Le tre persone coinvolte, un 33enne e un 26enne già noti alle forze dell’ordine, insieme a una 37enne senza precedenti penali, provengono da San Gennaro Vesuviano.

Il 33enne, in particolare, dovrà rispondere anche del reato di evasione, poiché era sottoposto agli arresti domiciliari con un permesso di uscita per visitare il proprio figlio minore, il quale, al momento dell’arresto, non si trovava nel luogo previsto.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 8 Gennaio 2024 - 10:34


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento