A Napoli, con una giocata complessiva da 1,50 euro, è stata centrata una quaterna da 64.500 euro sulla ruota partenopea. Si tratta della vincita più alta del concorso in questione.
A Frattamaggiore, in provincia di Napoli, realizzato un terno da 45.000 euro per effetto di una giocata da 10 euro. A Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, sono stati vinti 22.500 euro. Napoli torna protagonista con una quaterna su Tutte le Ruote da 21.660 euro. Infine, nel capoluogo campano e a Nola sono state realizzate due vincite da 5.540 euro ciascuna. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.
Al 10eLotto si prende la scena Caserta grazie ad un ‘9’ da 20mila euro centrato con una giocata da 2 euro. A Giugliano in Campania realizzato un ‘6’ da 7.500 euro. Chiude il podio la vincita da 5mila euro registrata ad Eboli, in provincia di Salerno.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto