foto di repertorio
Un uomo di 32 anni di Santa Maria Capua Vetere è stato denunciato dalla Polizia di Stato per l’indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno concluso le indagini, che hanno rivelato che l’uomo aveva utilizzato una carta bancomat rubata per effettuare acquisti presso un distributore automatico di tabacchi a San Prisco e un bar a Santa Maria Capua Vetere.
La vittima, una donna napoletana, aveva smarrito il suo portafogli e aveva già sporto denuncia presso la Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta. Tuttavia, prima di poter bloccare la carta, si era accorta che ignoti l’avevano già utilizzata.
Gli investigatori sono risaliti ai movimenti della carta bancomat oggetto di furto, analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali dove la carta era stata utilizzata illegalmente.
Grazie a una meticolosa ricostruzione delle condotte dell’uomo durante l’utilizzo illecito della carta, i poliziotti hanno identificato il responsabile del reato. L’uomo di 32 anni è stato successivamente denunciato a piede libero per l’indebito utilizzo di strumenti di pagamento elettronici.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto