Domenica di sangue a Napoli. Un pregiudicato di 51 anni è stato massacrato a colpi di pistola.
La vittima si chiamava Raffaele Cinque, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. L’omicidio è avvenuto, poco dopo il sorgere del sole in via della Bussola al confine tra San Pietro a Patierno e Poggioreale.
La vittima è stata raggiunta da ben cinque colpi. Sul posto gli uomini del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli per chiarire la dinamica.
Gli investigatori stanno controllando la presenza di telecamere nella zona per avere immagini utili alle indagini e nel frattempo si sta cercando di scavare nella vita e nelle frequentazioni della vittima per stabilire se sia entrato in contrasto con qualcuno.
Oppure se avesse qualche appuntamento e a tale proposito si stanno controllando chat e messaggistica del suo telefonino.
@riproduzione riservata
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto