La movida dei quartieri Chiaia e Montecalvario a Napoli è stata al centro di un’operazione dei carabinieri della compagnia Napoli centro durante la notte.
Durante il servizio, un 23enne srilankese è stato arrestato per aver venduto 2 dosi di hashish a un 19enne nei Quartieri spagnoli. Il giovane è in attesa di giudizio, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura insieme ad altri 7 ragazzi trovati con quantità di droga.
In un’altra parte dell’area, sono stati denunciati un 38enne e un 33enne napoletani, sorpresi ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. Il 33enne era già stata sanzionato poco prima per la stessa violazione ed era anche sottoposto al Dacur.
Il controllo sulle attività illegali si è esteso anche alla devianza giovanile, con i carabinieri che hanno denunciato un 15enne trovato in possesso di un tirapugni in Piazza Municipio.
L’operazione ha portato anche a 15 violazioni al codice della strada, di cui 8 per guida senza casco, e al sequestro di 5 scooter.
@riproduzione riservata
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto
Napoli.Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 9,00 presso il Comando Provinciale dei Vigili del… Leggi tutto