foto di repertorio
Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bologna, hanno notato un soggetto che, accortosi della loro presenza, ha tentato invano di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno prontamente bloccato trovandolo in possesso di 20 euro ed hanno recuperato una bustina contenente 20 stecchette di hashish del peso di circa 32 grammi di cui l’indagato si era appena disfatto.
Per tali motivi, un 61enne del Marocco, con precedenti specifici di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto