A Porta Capuana la polizia ha arrestato un migrante ucraino sorpreso mentre tentava di rubare un’auto.
Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un soggetto intento ad armeggiare su di un’auto in sosta; lo stesso, con una lama seghettata, stava tentando di forzare una portiera del veicolo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.
Pertanto, l’uomo, un 31enne ucraino è stato arrestato per tentato furto aggravato e rinchiuso nel carcere di Poggioreale a Napoli.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto