Cronaca di Napoli

Napoli, rapinatore seriale ricercato: rintracciato nel Centro storico

Condivid

Napoli. Sapendo di essere ricercato si era trasferito nel centro storico di Napoli. Deve scontare oltre sei anni di carcere per una serie di furti e rapine commessi a Napoli e provincia.

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato hanno eseguito, nei confronti di un 53enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso il 22 gennaio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino – Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo, che dovrà espiare la pena di 6 anni, 7 mesi e 12 giorni di reclusione per furto aggravato e rapina, commessi a Marigliano e ad Avellino, tra il 2006 e il 2020, è stato rintracciato in Piazzetta Santa Maria ad Agnone.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2024 - 12:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 9 Aprile 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:32

Ferrara, tenta truffa a coppia di anziani: fermato un 38enne napoletano

Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 09:05

Fiumicino, narcos mascherati da pellegrini: sequestrati 35 chili di cocaina, due arresti

Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 08:55

Acerra, incendio fatale: Immacolata D’Anna muore dopo giorni di agonia, indagini puntano all’aggressione

Acerra  - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 08:22

Ragazzo rapito a San Giorgio: ore contate per i complici del rapitore

Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:27

Truffe agli anziani in tutta Italia: 77 misure cautelari

Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 07:13