foto di repertorio
Nella serata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, transitando in via Nuova Marina in direzione di via Vespucci, sono intervenuti in seguito alle urla di una donna.
La stessa ha segnalato agli operatori la presenza di due uomini ancora sul posto, indicandoli come responsabili di una tentata rapina ai danni di suo marito.
Di conseguenza, i poliziotti hanno proceduto al blocco degli indagati, non senza difficoltà, accertando che poco prima avevano strattonato l’uomo nel tentativo di rapinarlo, generando successivamente una colluttazione.
In virtù di tali circostanze, due individui di nazionalità nigeriana, di 30 e 33 anni, già con precedenti di polizia, sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto