Ieri pomeriggio, nella zona di Piazza Dante, due uomini hanno tentato di compiere una rapina, ma sono stati prontamente arrestati dalla Polizia di Stato, intervenuta grazie alla segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della questura di Napoli in seguito a un furto.
I Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi predisposti, hanno individuato i sospetti nei pressi di Piazza San Domenico Maggiore, bloccandoli.
Un cittadino ha riferito agli agenti che i due individui, poco prima, avevano agito in modo sospetto nei confronti di una donna a Piazza Dante, tentando di aprire il suo zaino.
L’uomo è intervenuto per difenderla, ma è stato aggredito fisicamente: i sospettati hanno cercato di sottrargli il telefono prima di spingerlo con forza e fuggire.
Di conseguenza, un cittadino tunisino di 30 anni e un marocchino di 25, entrambi con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.
@riproduzione riservata
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto