Napoli. Aveva fatto entrare in casa la persona che conosceva, un appuntamento notturno per discutere di traffici illeciti. Ma quello è stato un appuntamento con la morte perché quella persona che sicuramente conosceva si è trasformato nel suo assassino.
E così il 51 enne pregiudicato Raffaele Cinque per sfuggire ai proiettili che lo aveva già colpito si è lanciato addirittura dal balcone delle palazzine popolari di via dello Scirocco a San Pietro a Patierno.
Punti Chiave Articolo
Lo hanno trovato morto in strada gli agenti del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli avvertiti della sparatoria da una telefonata anonima.
L’ultimo suo arrestato risale a due anni fa quando fu bloccato dai carabinieri insieme con un complice mentre stava rubando uno scooter a Soccavo.
Le indagini della squadra mobile ora puntano a una vendetta per uno sgarro compiuto dalla vittima. E per questo che si sta procedendo ad interrogare i familiari e a verificare tutte le chat e la messaggistica del suo cellulare per risalire alla persona con la quale si è dato appuntamento notturno e che si è trasformato nel suo killer.
@riproduzione riservata
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto