Napoli. Aveva fatto entrare in casa la persona che conosceva, un appuntamento notturno per discutere di traffici illeciti. Ma quello è stato un appuntamento con la morte perché quella persona che sicuramente conosceva si è trasformato nel suo assassino.
E così il 51 enne pregiudicato Raffaele Cinque per sfuggire ai proiettili che lo aveva già colpito si è lanciato addirittura dal balcone delle palazzine popolari di via dello Scirocco a San Pietro a Patierno.
Punti Chiave Articolo
Lo hanno trovato morto in strada gli agenti del commissariato di Secondigliano e quelli della squadra mobile di Napoli avvertiti della sparatoria da una telefonata anonima.
L’ultimo suo arrestato risale a due anni fa quando fu bloccato dai carabinieri insieme con un complice mentre stava rubando uno scooter a Soccavo.
Era stato arrestato nel 2022 mentre rubava uno scooter
Le indagini della squadra mobile ora puntano a una vendetta per uno sgarro compiuto dalla vittima. E per questo che si sta procedendo ad interrogare i familiari e a verificare tutte le chat e la messaggistica del suo cellulare per risalire alla persona con la quale si è dato appuntamento notturno e che si è trasformato nel suo killer.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2024 - 12:59