#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, pusher tunisino arrestato a Porta Nolana con quasi 800 grammi di droga

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesimo arresto di pusher stranieri nell’area di Porta Nolana dove esiste una delle piazze di spaccio più frequentate del centro di Napoli grazie anche al passaggio continuo di cittadini e turisti.

PUBBLICITA

E così nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi di Porta Nolana all’angolo con vico Vetriera Vecchia, hanno notato un soggetto che stava uscendo da uno stabile.

Lo stesso, alla loro vista, si è disfatto di un sacchetto gettandolo all’interno dell’androne dell’edificio.

I poliziotti, insospettiti, hanno controllato il predetto trovandolo in possesso di 11 bustine contenenti marijuana del peso di circa 19 grammi, di 4 involucri con circa 9 grammi di hashish, di un bilancino di precisione, di diverso materiale per il confezionamento per la droga e di 500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, gli operatori hanno recuperato il sacchetto al cui interno hanno rinvenuto 7 panetti e vari pezzi di hashish per un peso complessivo di 705 grammi circa e un’altra busta contenente 57 grammi di marijuana.

Per tali motivi, l’indagato, il 32enne di origine tunisina, con precedenti anche specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2024 - 12:21


1 commento

  1. È importante che la polizia continui a contrastare il traffico di droga nella zona per garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento