L’autobus impiegato per la gita scolastica è stato fermato dalla Polizia di Stato sulla Tangenziale di Napoli a causa dell’assenza di revisione.
Nella giornata precedente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno effettuato un controllo su un pullman noleggiato da un istituto comprensivo di Itri, in provincia di Latina, per una gita scolastica.
Durante l’ispezione, è emerso che il veicolo non aveva superato la revisione periodica obbligatoria. Di conseguenza, il conducente dell’autobus, programmato per accompagnare gli studenti al teatro San Carlo di Napoli, è stato sanzionato per non aver eseguito la revisione, scaduta a ottobre dell’anno precedente.
Il mezzo è stato quindi sottoposto a fermo amministrativo. Gli studenti e i professori, invece, hanno dovuto interrompere temporaneamente il viaggio, attendendo all’interno di un’area di servizio l’arrivo di un altro autobus della stessa ditta per raggiungere la destinazione prestabilita.
@riproduzione riservata
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto