L’autobus impiegato per la gita scolastica è stato fermato dalla Polizia di Stato sulla Tangenziale di Napoli a causa dell’assenza di revisione.
Nella giornata precedente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno effettuato un controllo su un pullman noleggiato da un istituto comprensivo di Itri, in provincia di Latina, per una gita scolastica.
Durante l’ispezione, è emerso che il veicolo non aveva superato la revisione periodica obbligatoria. Di conseguenza, il conducente dell’autobus, programmato per accompagnare gli studenti al teatro San Carlo di Napoli, è stato sanzionato per non aver eseguito la revisione, scaduta a ottobre dell’anno precedente.
Il mezzo è stato quindi sottoposto a fermo amministrativo. Gli studenti e i professori, invece, hanno dovuto interrompere temporaneamente il viaggio, attendendo all’interno di un’area di servizio l’arrivo di un altro autobus della stessa ditta per raggiungere la destinazione prestabilita.
@riproduzione riservata
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto