“Sono orgogliosa che la mia proposta di realizzare una serie di piattaforme sulla scogliera del lungomare Caracciolo sia stata inserita nel Documento Unico di Programmazione, la bibbia delle azioni amministrative che la giunta dovrà portare avanti nel prossimo triennio.
Questo intervento permetterà di riqualificare una delle zone più belle della nostra città, aumentando gli spazi riservati alla spiaggia pubblica liberamente a disposizione del popolo napoletano e dei turisti che non dovranno più recarsi nelle località di provincia per fruire del mare. Finalmente il mare non bagnerà piú solo la città ma anche i suoi cittadini.
Da questo momento, vigilerò con tutti gli strumenti a mia disposizione affinché il progetto sia messo in campo, auspicabilmente entro la prossima estate”. Lo dice la vice-presidente del Consiglio comunale di NAPOLI, Flavia Sorrentino.
La vice-presidente del Consiglio comunale di Napoli, Flavia Sorrentino, esprime orgoglio per l’inclusione della sua proposta nel Documento Unico di Programmazione. La proposta riguarda la creazione di una serie di piattaforme sulla scogliera del lungomare Caracciolo.
Questo documento è fondamentale per le azioni amministrative che l’amministrazione comunale dovrà intraprendere nel prossimo triennio. Sorrentino crede che questo progetto contribuirà a migliorare una delle aree più affascinanti della città, ampliando l’accesso alla spiaggia pubblica per i residenti di Napoli e i turisti.
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto
Tensione alta nell'aula della Corte d'Assise di Napoli durante il processo per l'omicidio di Rosa… Leggi tutto
MELBOURNE – Il campione in carica Jannik Sinner prosegue la sua corsa trionfale agli Australian… Leggi tutto
Sarà Daniele Chiffi a dirigere il big match Napoli-Juventus, incontro di punta della 22ª giornata… Leggi tutto