#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, rubano ponteggi da un cantiere: arrestati due ladri di Afragola

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due persone, un 34enne e un 35enne residenti ad Afragola, sono state arrestate dalla Polizia Stradale di Napoli Nord per furto, ricettazione, resistenza e lesioni a P.U.

PUBBLICITA

I due uomini sono stati fermati nel corso di un controllo di routine, mentre trasportavano un carico di pedane metalliche da ponteggio rubate in un cantiere di Acerra. Li avevano trasportati su un’auto precedentemente rubata.

Durante il servizio, gli agenti hanno notato una Fiat Panda bianca con il baule aperto e carico di pedane metalliche da ponteggio che sporgevano. Sospettando un comportamento anomalo, gli agenti hanno affiancato il veicolo, ma il conducente ha accelerato per evitare il controllo di Polizia.

Dopo alcuni metri, i fuggitivi hanno improvvisamente abbandonato l’auto ancora in movimento, che ha continuato a procedere senza conducente, costituendo un grave pericolo per la circolazione stradale.

Grazie all’intervento tempestivo di uno degli agenti, l’auto è stata fermata e messa in sicurezza sulla corsia di emergenza, mentre l’altro agente ha inseguito e bloccato il passeggero.

L’uomo identificato, un 34enne residente nel rione Salicelle di Afragola, è stato accompagnato in ufficio. Le ricerche del complice, un 35enne di Afragola, sono state immediatamente avviate e hanno portato al suo arresto poco dopo.

I ladri di ponteggi hanno utilizzato un’auto rubata alcuni giorni fa a Caivano

È emerso che l’auto utilizzata dai malviventi era stata rubata giorni prima a Caivano, mentre i ponteggi erano stati asportati da un cantiere ad Acerra nella stessa notte.

Entrambi gli arrestati, con precedenti specifici, sono stati condotti in carcere a Poggioreale su autorizzazione della Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2024 - 11:19


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento