I carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno setacciato le zone a pochi passi da piazza Garibaldi e il quartiere San Carlo Arena.
A finire in manette Octavian Stefan Hasan, 23enne già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della stazione Borgoloreto – allertati dal 112 – sono intervenuti insieme alla vigilanza privata nei locali interni del deposito ANM di corso Arnaldo Lucci altezza via Vespucci.
Il 23enne è stato bloccato mentre rubava cavi di rame lunghi 5 metri dall’impianto elettrico di alimentazione dei mezzi pubblici dell’ANM. Perquisito, è stato trovato in possesso egli arnesi atti allo scasso. L’uomo è in attesa di giudizio e deve rispondere di furto aggravato.
A San Carlo Arena, invece, i carabinieri della stazione napoli Stella hanno denunciato due minorenni. I ragazzini hanno 13 e 17 anni e i militari li hanno fermati a piazza Sant’Eramo Vecchio. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 2 coltelli. Sono stati affidati ai rispettivi genitori.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto