Napoli, passeggiava nella centralissima via Fori con uno zainetto nel quale vi era dell’eroina.
Nella mattinata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato Decumani, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Foria, hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto e lo hanno controllato.
I sospetti si sono rivelati giusti perché all’interno del suo zaino, è stata rinvenuta una busta con circa 100 grammi di eroina ed altri 3 involucri della stessa sostanza stupefacente, 420 euro e 2 telefoni cellulari.
Il fermato, 55enne della Tanzania con precedenti di polizia, anche specifici, ed irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed altresì denunciato per innottemperanza all’ordine di allontanamento dal territorio.
@riproduziuone riservata
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto