Napoli. Serata da brividi in uno dei luoghi cult della movida di Napoli: il locale Ambasciatori di Via Crispi nel quartiere di Chiaia. Il buttafuori del locale è rimasto ferito a una gamba perché investito da un giovane che era stato allontanato dal locale.
Non si conoscono ancora i motivi della cacciata, sarà l’indagine della magistratura a stabilirlo, ma sta di fatto che solo per un caso fortuito le conseguenze non sono state più gravi di quelle che ci sono state.
Le immagini sono state diffuse sui social e sono state poi rilanciate dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook.
“Bisogna porre fine alla movida dei criminali. Il buttafuori p ricoverato presso l’ospedale Cardarelli a causa di una ferita alla gamba. La Polizia è riuscita a individuare il responsabile di questo gesto criminale, il quale è fuggito immediatamente dopo averlo commesso.
Via Crispi è diventata una zona di nessuno, soprattutto durante i fine settimana. Il traffico è congestionato, le auto invadono i marciapiedi e regna l’anarchia totale, fornendo il contesto per le serate organizzate nei locali di questa strada nel quartiere Chiaia”.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto