Napoli. Serata da brividi in uno dei luoghi cult della movida di Napoli: il locale Ambasciatori di Via Crispi nel quartiere di Chiaia. Il buttafuori del locale è rimasto ferito a una gamba perché investito da un giovane che era stato allontanato dal locale.
Non si conoscono ancora i motivi della cacciata, sarà l’indagine della magistratura a stabilirlo, ma sta di fatto che solo per un caso fortuito le conseguenze non sono state più gravi di quelle che ci sono state.
Le immagini sono state diffuse sui social e sono state poi rilanciate dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina facebook.
“Bisogna porre fine alla movida dei criminali. Il buttafuori p ricoverato presso l’ospedale Cardarelli a causa di una ferita alla gamba. La Polizia è riuscita a individuare il responsabile di questo gesto criminale, il quale è fuggito immediatamente dopo averlo commesso.
Via Crispi è diventata una zona di nessuno, soprattutto durante i fine settimana. Il traffico è congestionato, le auto invadono i marciapiedi e regna l’anarchia totale, fornendo il contesto per le serate organizzate nei locali di questa strada nel quartiere Chiaia”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto