Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha elogiato il questore Maurizio Agricola e il Comandante provinciale dei carabinieri Enrico Scandone per l’arresto del presunto responsabile dell’incendio doloso del gazebo della pizzeria @Social Pizza a via Scarlatti, nel quartiere Vomero.
L’indagine ha concluso che il movente non è riconducibile alla criminalità organizzata o a rivalità tra commercianti, ma a dissapori tra il titolare dell’esercizio e un ex dipendente.
Il prefetto ha inoltre manifestato apprezzamento per l’impegno della magistratura e delle forze dell’ordine nel individuare i responsabili dei reati, procedendo all’arresto ovvero alla denuncia all’Autorità Giudiziaria
Napoli– Un raggio di sole ha spezzato la routine ospedaliera dei piccoli pazienti del Santobono-Pausilipon… Leggi tutto
Napoli – Il Conservatorio San Pietro a Majella si stringe nel lutto per la scomparsa… Leggi tutto
Capri – Un grave episodio ha messo in allarme il Commissariato di Polizia di Capri nel… Leggi tutto
Napoli- Un'operazione congiunta delle forze dell'ordine, denominata "Alt Caporalato", ha portato alla sospensione dell'attività di… Leggi tutto
ROMA – È morto questa mattina, intorno alle 6, il ragazzo di 13 anni rimasto… Leggi tutto
Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto