Durante un giro notturna, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli hanno risposto a una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa locale.
Erano stati informati di due individui che avevano rotto il vetro di un’auto parcheggiata in via Galileo Ferraris usando una grossa pietra. All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno subito fermato i due presunti autori.
Un terzo individuo si è poi avvicinato, affermando che i due lo avevano precedentemente aggredito cercando di rubargli il cellulare e dei soldi. Gli agenti hanno confermato che il vetro dell’auto era stato danneggiato.
A seguito di queste scoperte, un 21enne marocchino e un 33enne algerino con precedenti penali sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina e tentato furto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto