Napoli. Denunciato un migrante abitante nella zona di Porta Nolana per ricettazione dopo il ritrovamento di biciclette elettriche e monopattini.
Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno ispezionato un’abitazione in via Salaiolo all’Orte del Conte, dove hanno scoperto 10 biciclette elettriche di varie marche, 2 monopattini elettrici, parti di ricambio come batterie e centraline, e attrezzature per il montaggio.
Il valore complessivo della merce è stimato intorno ai 10 mila euro. Il proprietario dell’alloggio, un 41enne algerino con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione in quanto non è riuscito a fornire una giustificazione credibile sulla provenienza degli oggetti.
@riproduziuone riservata
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto