Napoli. Denunciato un migrante abitante nella zona di Porta Nolana per ricettazione dopo il ritrovamento di biciclette elettriche e monopattini.
Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno ispezionato un’abitazione in via Salaiolo all’Orte del Conte, dove hanno scoperto 10 biciclette elettriche di varie marche, 2 monopattini elettrici, parti di ricambio come batterie e centraline, e attrezzature per il montaggio.
Il valore complessivo della merce è stimato intorno ai 10 mila euro. Il proprietario dell’alloggio, un 41enne algerino con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione in quanto non è riuscito a fornire una giustificazione credibile sulla provenienza degli oggetti.
@riproduziuone riservata
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto