Nel quartiere Monterusciello, a Pozzuoli, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Pozzuoli hanno individuato la presenza di veicoli in fase di lavorazione e varie attrezzature all’interno di un’autocarrozzeria.
Secondo gli accertamenti degli investigatori, l’attività svolta all’interno della carrozzeria avveniva in assenza di autorizzazioni amministrative ed ambientali. In aggiunta, sono stati rinvenuti rifiuti pericolosi e non pericolosi depositati in modo non conforme sul suolo nudo e mescolati tra loro.
Il titolare è stato denunciato per scarico di reflui industriali in assenza di autorizzazione e per mancata autorizzazione all’emissione in atmosfera.
L’autocarrozzeria, che operava in un locale di circa 133 mq e su un piazzale esterno di circa 135 mq, è stata posta sotto sequestro. Inoltre, sono state emesse sanzioni amministrative per un importo pari a 4.500 euro per assenza dei registri di carico e scarico dei rifiuti.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto