Notte bianca di musica e cultura al Rione Sanità per la sesta edizione di Sanità tà tà con:
Gabriele Esposito, Andrea Settembre, Greg Rega, Sara Penelope Robin, Silvia Uras, Plug, Mv Killa, Stè, Cecchy, Dipinto, Ars Nova e Bagaria Orchestar, Bimbi di fumo e Simona Boo, Gaié, Annibale, Vesuviano, Kamaak, Officina 011, Mixed by Erry, Marsica, Vincenzo Bles, Rico Femiano, Luciano Caldore, Monica Sarnelli, Gianni Fiorellino, Rayo, Milena Setola, Giuseppe Madonna, Dario Cuomo, Amed dj set, Gigi Soriani dj set.
Questi sono gli artisti che il prossimo sabato 20 gennaio si esibiranno a Napoli, al Rione Sanità, per la sesta edizione di Sanità TàTà. La notte bianca con inizio alle 18, promossa e finanziata dall’assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive e organizzata in collaborazione con la Terza Municipalità con la direzione artistica di Massimiliano Jovine e Gianni Simioli, era in programma lo scorso sabato 6 gennaio ed è stata rimandata al 20 per previsioni meteo avverse.
“Turisti e cittadini potranno scoprire o riscoprire l’identità di uno dei quartieri della città più ricchi di storia e cultura”, così l’assessora al Turismo Teresa Armato che aggiunge: “In diverse strade e piazze ci saranno musica del vivo e dj set. In occasione della manifestazione, i principali siti archeologici e culturali della Terza Municipalità come il museo Jago, l’acquedotto Romano del Serino, la chiesa della Misericordiella e le catacombe San Gennaro, resteranno aperti fino a mezzanotte e potranno essere visitati su prenotazione”.
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto