#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 12:30
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, Monica Sarnelli e Mixed by Erry sul palco di Sanità Tà Tà

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notte bianca di musica e cultura al Rione Sanità per la sesta edizione di Sanità tà tà con:

PUBBLICITA

Gabriele Esposito, Andrea Settembre, Greg Rega, Sara Penelope Robin, Silvia Uras, Plug, Mv Killa, Stè, Cecchy, Dipinto, Ars Nova e Bagaria Orchestar, Bimbi di fumo e Simona Boo, Gaié, Annibale, Vesuviano, Kamaak, Officina 011, Mixed by Erry, Marsica, Vincenzo Bles, Rico Femiano, Luciano Caldore, Monica Sarnelli, Gianni Fiorellino, Rayo, Milena Setola, Giuseppe Madonna, Dario Cuomo, Amed dj set, Gigi Soriani dj set.

Questi sono gli artisti che il prossimo sabato 20 gennaio si esibiranno a Napoli, al Rione Sanità, per la sesta edizione di Sanità TàTà. La notte bianca con inizio alle 18, promossa e finanziata dall’assessorato comunale al Turismo e alle Attività produttive e organizzata in collaborazione con la Terza Municipalità con la direzione artistica di Massimiliano Jovine e Gianni Simioli, era in programma lo scorso sabato 6 gennaio ed è stata rimandata al 20 per previsioni meteo avverse.

“Turisti e cittadini potranno scoprire o riscoprire l’identità di uno dei quartieri della città più ricchi di storia e cultura”, così l’assessora al Turismo Teresa Armato che aggiunge: “In diverse strade e piazze ci saranno musica del vivo e dj set. In occasione della manifestazione, i principali siti archeologici e culturali della Terza Municipalità come il museo Jago, l’acquedotto Romano del Serino, la chiesa della Misericordiella e le catacombe San Gennaro, resteranno aperti fino a mezzanotte e potranno essere visitati su prenotazione”. 


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2024 - 17:07


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento