angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
9.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mistero sulla morte 3 musicisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luis Vasquez, meglio conosciuto come The Soft Moon, è deceduto il venerdì 19 gennaio insieme al produttore techno Juan Mendez (Silent Servant) e la sua compagna Simone Ling.

PUBBLICITA

Le cause della morte non sono ancora state confermate, ma secondo il coroner della contea di Los Angeles potrebbero essere collegate. Alcuni media ipotizzano un incidente, mentre altri parlano di overdose. I corpi sono stati rinvenuti in una casa a Los Angeles.

Luis Vasquez, noto come Soft Moon, aveva 39 anni al momento della morte. Aveva suonato come supporter in tournée di artisti come Mogwai e Depeche Mode e aveva pubblicato cinque album. Vasquez ha vissuto a Oakland fino al 2013, prima di trasferirsi in Italia per registrare il suo terzo album “Deeper” con il produttore Maurizio Baggio.

Dopo aver vissuto a Berlino, ha mantenuto una casa anche a Los Angeles. Sui suoi social media è stato pubblicato l’annuncio della sua morte, accompagnato da una richiesta di rispetto per la privacy della sua famiglia e dei suoi amici.

Il concerto di Travis Scott al Circo Massimo finisce in Parlamento per i danni alla Torre della Moletta causati dalle vibrazioni.


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2024 - 17:59



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento