E’ iniziato il conto alla rovescia. C’è grande attesa per il ritorno in televisione della serie televisiva Mare Fuori, che si avvia alla quarta stagione. Vincenzo Ferrera, che interpreta Beppe, l’educatore dell’Ipm di Napoli, ha rilasciato alcune anticipazioni sulle nuove puntate in arrivo. Le prime sei saranno disponibili su RaiPlay dal primo febbraio e su Rai2 dal 14 febbraio.
Il personaggio di Beppe rimarrà fedele a se stesso, un educatore buono il cui ruolo nella serie si sposterà più verso la commedia e toni più leggeri. Ci sarà anche lo sviluppo della storia con Kubra, con l’obiettivo di ricostruire un rapporto con lei, anche se non è chiaro se avrà successo in questa impresa. Inoltre, avrà finalmente la sua storia amorosa e passionale.
La serie è descritta come coraggiosa e realistica, in cui i “cattivi” non vengono trascinati ma trovano la propria fine. La serie si distacca dalla consueta rappresentazione degli eroi invulnerabili, come dimostrato dal fatto che il personaggio di Ciro non farà mai ritorno o resusciterà.
Ferrera esprime preoccupazione per gli attori della serie, sottolineando che un successo così grande può portare a notevoli pressioni e che sarà necessaria una “selezione naturale” una volta che la serie televisiva arriverà alla fine della sua parabola di successo. Chi prosegue con la carriera avrà bisogno di vocazione e disciplina, altrimenti sarà difficile mantenere il successo ottenuto.
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto