Cronaca Caserta

Marcianise, tir si ribalta vicino casello A1: strada d’accesso chiusa

Condivid

Da questa mattina è in corso l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta (distaccamento di Marcianise) sulla Strada Statale Sannitica nel comune di Marcianise, all’altezza della rotonda di raccordo con viale Carlo Terzo nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud dell’A1 Milano-Napoli, per un’incidente stradale che ha visto coinvolto solo un autotreno.

I Vigili del Fuoco, immediatamente giunti sul posto, hanno trovato l’autotreno che trasportava materiale di risulta ribaltato su un fianco e sul prato della rotonda, con all’interno del suo abitacolo il conducente ferito ma non incastrato tra le lamiere.

I vigili hanno dato supporto al personale del 118 per le prime operazioni di soccorso al ferito, e hanno messo in sicurezza il veicolo per il recupero da parte di ditte specializzate. L’importante snodo viario è ancora chiuso al traffico veicolare.


Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2024 - 15:15

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24

Terremoto a Napoli e provincia, scossa di magnitudo 3.9

E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 16:54

Acerra, bimba uccisa da pitbull: inquirenti aprono inchiesta. Sentiti i genitori

Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:30