E’ stato arrestato perchè in possesso di sostanza stupefacente. Il giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.
Punti Chiave Articolo
L’atteggiamento particolarmente nervoso, tremante e preoccupante ha indotto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione all’interno della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 2 pezzi di “hashish”, per un totale di 23 grammi.
E ancora 2 involucri contenenti “cocaina”, per un peso complessivo di grammi 7,68 grammi; un involucro contenente “marijuana” per un peso di 3,45 grammi, nonchè la somma di 110,00 euro in denaro contante, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con lama da 24 cm intriso di sostanza resinosa di colore marrone, verosimilmente hashish e materiale vario per il confezionamento.
Durante le fasi della perquisizione il giovane, che ha continuato a mostrarsi particolarmente nervoso, ha improvvisamente aperto la finestra dell’abitazione tentando di lanciarsi nel vuoto.
I militari dell’Arma, che proprio in virtù dell’insofferenza mostrata lo hanno tenuto costantemente d’occhio, intuite le intenzioni lo hanno afferrato e bloccato. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto
Como - "In questo momento non c'è partita più difficile di questa", lo ha detto… Leggi tutto