Le indagini sono ancora in corso, ma il figlio del Pibe de Oro è convinto che suo padre sia stato ucciso
La morte di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020, continua a far discutere. Il figlio del Pibe de Oro, Diego Jr., è intervenuto in televisione per esprimere le sue convinzioni sulla vicenda.
“L’indagine è tutt’ora in corso, ce l’hanno ammazzato”, ha dichiarato Diego Jr. in un’intervista a Verissimo. “Non doveva finire così. Non mi darò pace fino a quando non scoprirò la verità, l’ho promesso a mio padre”.
Diego Jr. ha sempre sostenuto che la morte di suo padre non sia stata naturale. Secondo lui, Maradona è stato vittima di una serie di negligenze da parte dei medici che lo seguivano.
Le indagini sono state avviate dalla procura di San Isidro, in Argentina. I medici accusati di presunto omicidio e omissione di soccorso sono otto.
Le prime indagini hanno portato a una serie di contraddizioni e a dubbi sulla ricostruzione ufficiale dei fatti. Ad esempio, è stato accertato che Maradona era stato lasciato da solo per ore dopo il malore che lo ha ucciso.
Le indagini sono ancora in corso e non è ancora chiaro se si arriverà a una sentenza definitiva. Tuttavia, le dichiarazioni di Diego Jr. hanno contribuito a mantenere viva l’attenzione sulla vicenda e a sollevare nuovi interrogativi.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto