Gaetano Manfredi, attuale sindaco di Napoli, ha dichiarato il suo tifo per il Napoli Calcio seguendo la vittoria del terzo scudetto della squadra.Questa rivelazione è stata fatta durante una sua intervista al Corriere del Mezzogiorno.
Non si è limitato solo a questo, ma ha affrontato anche l’argomento riguardante il futuro dello stadio Maradona di Fuorigrotta.Durante l’intervista, Manfredi ha dichiarato: “La vittoria dello scudetto del Napoli è stata un momento di grande gioia non solo per i suoi tifosi, ma per tutti i napoletani in tutto il mondo.
Questo mi ha toccato emotivamente, e mi considero adesso un tifoso del Napoli.Ebbene sì, tifo Napoli”.
Il sindaco durante l’intervista ha poi passato a discutere la questione dello stadio Maradona.
Questo argomento è stato sollevato recentemente in un dibattito pubblico con il presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis.
Quest’ultimo ha affermato di aver incontrato delle difficoltà nell’acquisizione dello stadio a causa di un “sindaco juventino” e alcuni consiglieri comunali che, secondo lui, non sostenevano sufficientemente il Napoli.Queste affermazioni sono state rapidamente respinte dal Consiglio Comunale e dal sindaco Manfredi, sottolineando che non avevano ricevuto una proposta concreta da De Laurentiis, in considerazione principalmente degli interessi dei cittadini.
“Per lo stadio Maradona dobbiamo trovare una soluzione per i lavori”
Continuando il discorso sullo stadio, Gaetano Manfredi ha affermato: “Lo stadio Maradona appartiene alla città, ai suoi tifosi e a tutti noi.
Dobbiamo trovare una soluzione che permetta di effettuare i necessari e importanti lavori di ristrutturazione.Spero di ricevere presto una proposta economica adeguata, accompagnata da una serie di garanzie.
Non c’è dubbio, il Maradona deve essere adeguato e modernizzato”.
Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2024 - 17:50