Non ha accettato la conclusione della loro relazione e, contrariato dalla decisione della sua ex di interrompere il legame, si è presentato presso la sua abitazione sfogando la sua rabbia con insulti e minacce di morte.
Punti Chiave Articolo
L’aggressione è avvenuta ieri sera a Lusciano, un piccolo centro nel casertano, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa sono intervenuti in risposta alla chiamata di soccorso della donna, pervenuta attraverso il numero di emergenza “112”.
All’arrivo dei militari dell’Arma presso la casa segnalata, hanno sorpreso l’aggressore, un 35enne di Trentola Ducenta, ancora impegnato in una vivace lite con la sua ex.
L’uomo, vedendo i carabinieri, li ha attaccati aggredendoli e spingendoli, costringendoli con sforzo a bloccarlo e a condurlo in caserma.
Il soggetto è stato successivamente arrestato e portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Deve rispondere delle accuse di atti persecutori, oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
@riproduzione riservata
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto