A pochi dalla sua inaugurazione la sede di Licola della nota grafferia di Varcaturo “Graffam’c” ha ricevuto la sgradita visita di un gruppo di banditi.L’altra notte intorno alle 3,40 in 4 hanno preso d’assalto il locale di via San Nullo. E nonostante il suono dell’allarme con tanto di nebbiogeno entrato in azione, in tre armati di piede di porco hanno continuato a scassinare la saracinesca fino a quando non sono riusciti a entrare.
Le fasi del raid sono state documentate dalle telecamere di videosorveglianza e diffuse dalla pagina facebook “Varcaturo, Licola, Lago Patria”. Come si vede la banda arriva a bordo di una Ford Focus. In tre scendono dal veicolo, tutti armati di piede di porco. I più attivi sono in due. Hanno tutti il volto coperto da passamontagna.
Il quarto complice resta in auto col motore acceso. In meno di un minuto riescono a entrare e si portano via la cassa automatica caricandola nel bagagliaio dell’auto. Ancora pochi secondi e si allontanano facendo perdere le tracce.
Sulla pagina facebook di Licola si legge “Piena solidarietà a Graffammc di Licola che a pochissmo dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni…
Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2024 - 17:49 / di Cronache della Campania