Ezequiel Lavezzi, ex attaccante di Napoli e PSG, è ricoverato da ieri in una clinica per la cura delle dipendenze e della salute mentale a Buenos Aires.La clinica, chiamata Dharma, si trova nel quartiere di Boedo ed è frequentata da personaggi dello spettacolo e della musica argentini.
In precedenza, Lavezzi si era sottoposto a una serie di controlli in un’altra struttura nella zona di Belgrano.Le voci di una sua presunta overdose, diffuse sui social network, sono state smentite dal figlio del calciatore, Tomas.
Lavezzi si trova in una clinica dotata di palestra, sala per il tennis tavolo e un ampio giardino.A prendersi cura di lui è un team di specialisti.
Non si sa quanto Lavezzi rimarrà in clinica.In Argentina è arrivato dall’Uruguay, dove era ricoverato a Punta del Este.L’ultima foto pubblicata dal figlio lo ritrae sorridente e in buone condizioni insieme a lui e alla madre del ragazzo.La foto è stata scattata il giorno di Natale.
Il ricovero di Lavezzi è un momento difficile per l’ex calciatore, che ha avuto problemi di dipendenze in passato.I suoi fan gli augurano un pronto recupero.
@riproduzione riservata
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto