Attualità

Lady Gaga negozia diritti del film “C’è ancora domani” per gli USA

Condivid

Pare che il film di Paola Cortellesi abbia colpito notevolmente Lady Gaga. La popolare cantautrice avrebbe, infatti, deciso di acquistare i diritti del film.

Secondo quanto riportato da MoviePlayer, l’artista avrebbe l’intenzione di produrre una versione americana di “C’è ancora domani”.

Il film originale ha goduto di un successo indiscutibile, con incassi al botteghino che hanno superato quelli di film famosi come Barbie e Oppenheimer. L’interesse di Lady Gaga verso il lungometraggio di Cortellesi sembra essere molto forte e pare sia stata lei stessa ad incaricare il suo staff di indagare sui dettagli dell’operazione.

Al momento, si attendono conferme ufficiali sulla questione. Vale la pena ricordare che, nel 2022, il Mibact aveva definito il film di Cortellesi “opera di scarso valore”, non assegnandole alcun contributo statale. Un giudizio che, a seguito di queste recenti notizie, potrebbe essere rivisto.

 


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2024 - 14:29

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19