Nella scorsa notte, il supermercato Decò situato in via Galatina a Santa Maria Capua Vetere è stato oggetto di un furto.
Un gruppo di malviventi è entrato all’interno del negozio, abbattendo prima una saracinesca e successivamente una vetrata con la tecnica della “spaccata”. Una volta all’interno, i ladri hanno saccheggiato numerosi prodotti.
Il personale del supermercato ha fatto la dolorosa scoperta all’apertura, immediatamente segnalando l’accaduto alle forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile per effettuare i primi rilievi.
Dalle prime indagini, sembra che i malviventi abbiano trafugato articoli dagli scaffali e una cassaforte, che è stata sradicata dal muro. Attualmente, il bottino è in fase di quantificazione e, una volta completato il censimento dei danni, sarà presentata la denuncia alle autorità competenti.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto