Doni ai bambini del reparto di ostestricia e fasci di rose alle colleghe dell’infermiera aggredita in pronto soccorso. E’ quanto portato da calciatori e dirigenti della Juve Stabia questa mattina in visita all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli).
Accolti dal direttore sanitario del presidio ospedaliero Massimo Majolo, dalla responsabile del reparto di ginecologia ostetricia Eutalia Esposito e da numerosi operatori sanitari, i dirigenti del club Filippo Polcino, Ferdinando Elefante e Ciro Novellino, insieme ai calciatori Giuseppe Leone, Davide Buglio, Leonardo Candellone e Federico Romeo si sono intrattenuti a lungo nel reparto consegnando alcuni doni per i bambini ricoverati.
A seguire, calciatori e dirigenti della squadra capolista nel girone C di Serie C hanno anche voluto omaggiare con delle rose le colleghe dell’infermiera del pronto soccorso che, la sera del 2 gennaio, è stata violentemente aggredita da alcuni parenti di un paziente.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto