Cronaca di Napoli

Ottaviano, in fiamme un’abitazione. Rogo spento dai Vigili del fuoco

Condivid

Un incendio si è sviluppato nella notte a Ottaviano, in via Piazza, pieno centro cittadino. Ad andare in fiamme, parte di una palazzina disabitata, presumibilmente raggiunta dai fuochi d’artificio, che poi potrebbero aver generato il rogo.

Sul posto, il sindaco Biagio Simonetti, che ha coordinato i primi interventi assieme alla consigliera comunale Fiorella Saviano, in attesa dei Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme.

“Ringrazio i Vigili del fuoco per la loro rapidità ed efficienza: hanno evitato che l’incendio si propagasse e che la situazione peggiorasse”, dichiara Simonetti.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2024 - 15:42

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta, il rapinatore seriale dei distributori torna a colpire: terrore a Carinaro

Caserta – Ancora una rapina ai danni di un distributore di carburante lungo l’Asse Mediano,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 16:08

Ercolano, in migliaia alla Marcia della Legalità: “No alla criminalità”

Ercolano – Migliaia di cittadini, scuole, associazioni e istituzioni scenderanno in strada giovedì 3 aprile per… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:59

Tentano truffa ai danni di anziana: foglio di via dal Salento per coppia di napoletani

Lecce – Due persone originarie di Napoli, un uomo di 45 anni e una donna… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:52

Napoli, identificati e denunciati 9 parcheggiatori abusivi

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale di Napoli per contrastare le violazioni al… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:45

Trump e Musk fanno sul serio: dipendenti federali a pulire bagni e raccogliere spazzatura, altro che smart working

Donald #Trump e Elon #Musk hanno deciso di fare piazza pulita nella burocrazia federale, con… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:40

Ottaviano, Lucia Iervolino morta ustionata: marito portato in caserma

Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all'ospedale Cardarelli di Napoli a causa… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 15:36