In un tribunale del Nevada, Deobra Delone Redden, di 30 anni, è stato coinvolto in un’aggressione choc durante un processo per un caso di percosse.
Redden ha saltato oltre il tavolo della difesa lanciandosi letteralmente sulla giudice Mary Kay Holthus. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del tribunale di Las Vegas e ha visto il personale della corte e gli agenti di polizia penitenziaria intervenire per fermare l’uomo.
La giudice ha riportato alcune ferite dopo essere stata sbattuta contro il muro, ma non è stata necessario ricoverarla in ospedale. Il commissario d’aula ha riportato un taglio alla fronte e una spalla lussata durante la colluttazione e ha ricevuto cure mediche. Nel filmato della telecamera di sorveglianza si vede un uomo tirare pugni all’imputato per arginare la sua furia.
Redden è stato arrestato e incarcerato nella prigione di Clark, avendo già diversi precedenti penali per aggressione e percosse. La sua perdita di controllo è avvenuta dopo che la giudice ha emesso la sentenza negandogli la libertà vigilata.
Ercolano. Pasquale Punzo è indagato per omicidio plurimo e disastro. Secondo la pm Stella Castaldo,… Leggi tutto
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa:… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, mentre in 4 hanno centrato… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 novembre: BARI 51 20 49 27 67… Leggi tutto
Castellammare. E' un'ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio… Leggi tutto
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale specializzato nell'energia green domestica, ha annunciato un significativo incremento… Leggi tutto