In un tribunale del Nevada, Deobra Delone Redden, di 30 anni, è stato coinvolto in un’aggressione choc durante un processo per un caso di percosse.
Redden ha saltato oltre il tavolo della difesa lanciandosi letteralmente sulla giudice Mary Kay Holthus. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del tribunale di Las Vegas e ha visto il personale della corte e gli agenti di polizia penitenziaria intervenire per fermare l’uomo.
La giudice ha riportato alcune ferite dopo essere stata sbattuta contro il muro, ma non è stata necessario ricoverarla in ospedale. Il commissario d’aula ha riportato un taglio alla fronte e una spalla lussata durante la colluttazione e ha ricevuto cure mediche. Nel filmato della telecamera di sorveglianza si vede un uomo tirare pugni all’imputato per arginare la sua furia.
Redden è stato arrestato e incarcerato nella prigione di Clark, avendo già diversi precedenti penali per aggressione e percosse. La sua perdita di controllo è avvenuta dopo che la giudice ha emesso la sentenza negandogli la libertà vigilata.
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il gioco d'azzardo online è diventato una delle forme di intrattenimento più… Leggi tutto
Napoli – Il numero di omicidi nella provincia di Napoli è crollato del 60% negli ultimi… Leggi tutto
Dal 10 aprile 2025, l’Antiquarium del Parco Archeologico di Ercolano sarà teatro di una straordinaria… Leggi tutto